Io ci provo!

io ci provo

Dopo il grande successo di “Io non ci casco più” esce in tutte le edicole, il prossimo 2 novembre, un nuovo manuale di sopravvivenza finanziaria targato Azimut e Corriere della sera: “Io ci provo” scritto a 6 mani da Matteo Motterlini, Paolo Martini, e dal sottoscritto.

Questo nuovo libro segue il filo conduttore di “io non ci casco più” (45.000 copie vendute in edicola), è strutturato come un viaggio dove il risparmiatore può esplorare le trappole mentali in cui è facile cadere quando si tratta di investire. Il libro facilita l’auto analisi finanziaria (quali sono le mie reali esigenze?) e aiuta ad individuare la strada giusta da prendere.

Presenteremo il libro nella sala Montanelli del Corriere della sera in via Solferino 26/a Milano nella serata di lunedì 2 novembre. Si inizia alle 18:30, l’incontro è aperto ai lettori ma occorre prenotarsi al numero: 02/20.40.03.33 perché i posti sono limitati.

Vi aspetto!

<< Investire con la testa! – articolo del corriere economia >>

Tag:, , , , , , , , , , ,

3 responses to “Io ci provo!”

  1. alprazolam says :

    The write-up has established useful to me. It’s quite informative and you’re simply obviously quite knowledgeable in this field. You have got opened my face to various opinion of this particular matter using intriguing, notable and reliable articles.

Trackbacks / Pingbacks

  1. Libri in ristampa e Libri in uscita - 26 ottobre 2009
  2. “Io ci provo”, se ne parla in TV - 13 novembre 2009

Rispondi

